WWW.STUDIOTRADUZIONISILVA.COM //STUDIO TRADUZIONI E LEGALIZZAZIONI DOTT.SSA S.SILVA

WWW.STUDIOTRADUZIONISILVA.COM //STUDIO TRADUZIONI E LEGALIZZAZIONI DOTT.SSA S.SILVA
Traduttore ed interprete ufficiale del "Consulado General de la Republica Bolivariana de Venezuela en Nàpoles" e della "Embajada del Paraguay en Italia sita en Roma"

STUDIO TRADUZIONI LEGALIZZAZIONI ED INTERPRETI DOTT.SSA S. SILVA DOTT.SSA S.SILVA

La mia foto
NAPOLI, NAPOLI, Italy
Lo STUDIO TRADUZIONI E LEGALIZZAZIONI DOCUMENTI Dott.ssa S.SILVA, è abilitato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli per traduzioni e legalizzazioni di documenti in lingua straniera per uso privato, consolare e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Lo Studio Associato Traduzioni e Legalizzazioni Dott.ssa S.SILVA dispone di consulenti per traduzioni e legalizzazioni di testi legati a: - consolati, ambasciate, tribunali, prefettura procura della repubblica - atti legali - atti notarili - dichiarzioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - osservazioni
http://WWW.STUDIOTRADUZIONISILVA.COM
INFO@STUDIOTRADUZIONISILVA.COM

CERCA NEL BLOG DELLO STUDIO S.SILVA

venerdì 7 gennaio 2011

REGISTRO DI RICONOSCIMENTO

REGISTRO DI RICONOSCIMENTO

Si riferisce alla presentazione del/la figlio/a minorenne da parte del genitore/i venezuelano/i. Nel caso di presentazione di figli maggiorenni la pratica bisognerà essere realizzata dall’ interessato.

Per questa richiesta occorrono i seguenti requisiti:

Richiesta scritta e motivata, indicando nome, nazionalità, documento di identità, professione, domicilio attuale e ultimo domicilio in Venezuela.

Quattro (04) copie dell’atto di nascita del minorenni rilasciata dalle autorità venezuelane.

Quattro (04) copie della carta di identità dei genitori e del minorenne, nel caso ne fosse in possesso. Quattro copie della “Gaceta Oficial” o certificato di cittadinanza aquisita (solo in caso che il genitore o entrambi siano naturalizzati venezuelani)

È necessaria la presenza di due testimoni al momento della firma del documento.

Dovranno essere inviate le copie dei loro documenti d’identità e specificare professione e domicilio degli stessi. Inoltre i testimoni dovranno essere maggiorenni, capire la lingua spagnola e non avere un vincolo familiare fino al terzo grado.

Tutti i requisiti dovranno essere anticipati al mail: consulvenezuela@tin.it, o al fax 0815422846 e solo allora sarà fissato l’appuntamento

Nessun commento:

Posta un commento