WWW.STUDIOTRADUZIONISILVA.COM //STUDIO TRADUZIONI E LEGALIZZAZIONI DOTT.SSA S.SILVA

WWW.STUDIOTRADUZIONISILVA.COM //STUDIO TRADUZIONI E LEGALIZZAZIONI DOTT.SSA S.SILVA
Traduttore ed interprete ufficiale del "Consulado General de la Republica Bolivariana de Venezuela en Nàpoles" e della "Embajada del Paraguay en Italia sita en Roma"

STUDIO TRADUZIONI LEGALIZZAZIONI ED INTERPRETI DOTT.SSA S. SILVA DOTT.SSA S.SILVA

La mia foto
NAPOLI, NAPOLI, Italy
Lo STUDIO TRADUZIONI E LEGALIZZAZIONI DOCUMENTI Dott.ssa S.SILVA, è abilitato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli per traduzioni e legalizzazioni di documenti in lingua straniera per uso privato, consolare e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Lo Studio Associato Traduzioni e Legalizzazioni Dott.ssa S.SILVA dispone di consulenti per traduzioni e legalizzazioni di testi legati a: - consolati, ambasciate, tribunali, prefettura procura della repubblica - atti legali - atti notarili - dichiarzioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - osservazioni
http://WWW.STUDIOTRADUZIONISILVA.COM
INFO@STUDIOTRADUZIONISILVA.COM

CERCA NEL BLOG DELLO STUDIO S.SILVA

giovedì 14 gennaio 2010

PRESENTAZIONE STUDIO TRADUZIONE INTERPRETI E LEGALIZZAZIONI DOTT.SSA S.SILVA


Lo Studio Associato S.SILVA, è abilitato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli per traduzioni e legalizzazioni di documenti in lingua spagnola/italiana e italiana/spagnola per uso privato e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Lo Studio Associato S.SILVA dispone di consulenti per traduzioni e legalizzazioni di testi
italiano/spagnolo - spagnolo/italiano legati a:

- atti legali
- atti notarili
- dichiarzioni ed autocertificazioni
- atti costitutivi
- contratti
- bilanci
- documentazioni aziendali
- manualistica tecnica
- documentazioni scientifiche
- manuali della qualità e della sicurezza
- osservazioni

Lo Studio Associato S.SILVA è inscritta nell'albo ufficiale come traduttore ed interprete nella gran parte dei consolati delle nazioni del Sud America presenti in Italia.
Per soddisfare le crescenti esigenze del mercato in termini di qualità delle traduzioni, lo Studio S.SILVA ha provveduto, nel corso degli ultimi anni, a creare una rete di traduttori professionisti e madrelingua per la lingua spagnola, permettendo di abbattere i costi in maniera considerevole rispetto alla concorrenza.

ISCRIZIONE ALL'ALBO TRADUTTORI ED INTERPRETI DI LINGUA SPAGNOLA C.C.I.A.A. DI NAPOLI
N:
2352
PROTOCOLLO N:
0000000015 / 2005


----------------------------------


El Estudio Asociado S.SILVA, posee la habilitación de la Cámara de Comercio, Industria, Artesania y Agricultura de Nápoles para realizar traducciones y legalizaciones de documentos en lengua castellana/italiana - italiana/castellana para uso privado y/o cualquier uso aprobado por la ley en el territorio nacional e internacional.
El Estudio Asociado S.SILVA, dispone de consulentes expertos para traducción y legalización de textos y para la interpretación de la lengua en directa italiano/castellano - castellano/italiano legados a:

- actos legales
- actos notariales
- declaraciones y autocertificaciones
- actos constitutivos
- contratos
- balances
- documentos empresariales
- manuales técnicos
- documentos científicos
- manuales de control de calidad y seguridad
- observaciones

El Estudio Asociado S. SILVA está inscrito en la nomina oficial de la mayor parte de los consulados latinoamericanas presentes en Italia como traductor e interprete de la lengua.
Para garantizar la calidad de las traducciones el Estudio Asociado S.SILVA ha integrado en los últimos años una red de traductores profesionales de la lengua castellana, ofreciendo con ésta, un servicio de primera, economico y veloz.

INSCRIPCION EN LA NOMINA DE TRADUCTORES E INTERPRETES CASTELLANO-ITALIANO C.C.I.A.A. DE NAPOLES
N: 2352
PROTOCOLO N: 0000000015

6 commenti:

  1. Ho contattato la Dott.ssa Silva e ho ricevuto una consulenza professionale di alto livello, risolvendo tutti i problemi burocratici legati alla traduzione e legalizzazione di diversi documenti per il matrimonio

    RispondiElimina
  2. Dopo innumerevoli ricerche ho trovato la Dott.ssa Silva una professionista che conosce molto bene il proprio lavoro che mi ha risolto un grande problema relativo alla traduzione e alla legalizzazione di documenti riguardanti intercambi economici e industriali tra Venezuela e Italia

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Sauro Benvenuti, sono di Firenze e mi sono dovuto rivolgere alla Dott.ssa Silva di Napoli per poter risolvere alcuni problemi relativi a consulenza, traduzione e legalizzazione di documenti legati all' apertura di un associazione Italo/Venezuelana.

    RispondiElimina
  4. Grazie alla Dott.ssa Silva per il suo aiuto professionale ed umano rivelatosi vincente per concludere una complicata procedura burocratica di consulenza, traduzione e legalizzazione di importanti documeti.

    RispondiElimina
  5. Avv. Jennifer Hernandez, Milano.
    E' sempre un piacere ritornare a Napoli, soprattutto se si tratta di collaborare con la dott.ssa Sayrel Silva.
    Consiglio a tutti di usufruire delle sue consulenze

    RispondiElimina
  6. grazie 1000 della velocità delle pratiche svolte.
    P.s.: grandi complimenti anche dal consolato Spagnolo per la traduzione!
    Saluti
    Mary

    RispondiElimina